Oscalito wins the Best Boutique Award

Oscalito vince il Best Boutique Award

Per il decimo anno consecutivo, al Salon International de la Lingerie (SIL) di Parigi 2023, Oscalito ha ricevuto il premio come migliore azienda di lingerie e maglieria in Italia e Francia.


Best Boutique Award 2023 di Intima Group

Il Gruppo Intima , con anni di esperienza sull'analisi della qualità nel settore tessile, ha introdotto il BBA, un evento dedicato ai brand attivi nel settore dell'intimo e non solo, con l'obiettivo di dare un riconoscimento concreto alle aziende che hanno affrontato con successo le sfide quotidiane.

La cura e la ricerca dietro la realizzazione di ogni singolo capo hanno portato Oscalito ad ottenere questo importante riconoscimento, una conferma e uno stimolo per continuare la nostra missione di realizzare capi"buoni, puliti, giusti e duraturi"per i nostri clienti.

Con una storia di alta qualità alle spalle, vogliamo continuare su questa strada nella convinzione che un futuro più sostenibile e attento alle esigenze delle persone e del Pianeta sia non solo possibile ma, soprattutto, concretamente realizzabile.

Per saperne di più

https://www.intima.fr/fr/magazine_detail/best_boutique_brand_awards-9871.html
Torna al blog