locandina Degustazioni di Maglieria maggio 2022

Degustazioni di Maglieria

Degustazione di Maglieria®

Quando dal filo nasce una storia di gusto

In occasione dell’inaugurazione del nuovo flagship store Oscalito e della nascita dell’originale ed esclusivo format “Degustazione di Maglieria”® firmato Oscalito, l’azienda storica torinese organizza un evento al quale parteciperanno i membri di Exclusive Brands Torino.

Il giorno 26 maggio 2022, dalle ore 17.00, all’interno del grazioso cortile di via Mazzini 3/interno via Doria, sede del punto vendita di Oscalito, avrà luogo una degustazione verticale che incontrerà e incrocerà i sapori delle eccellenze enogastronomiche piemontesi con filati e maglieria per un connubio di piaceri, di vista, palato e tatto.

Il format creato da Dario Casalini si propone di rafforzare ulteriormente la rete di piacere, competenze e professionalità che caratterizza Exclusive Brands Torino, attraverso un incontro che permetta alle eccellenze piemontesi, come Cocchi Vermouth, Costadoro, Galup. Gobino, Gelati Pepino, di incontrarsi e trasmettere al pubblico il valore dell’autenticità di un prodotto, a prescindere dal settore.

Back to blog