locandina degustazioni di maglieria Cortina

Degustazioni di Maglieria a Cortina

Dopo il successo della prima edizione tenutasi lo scorso 26 maggio 2022 presso il flagship store Oscalito di Torino, torna l'appuntamento con il format “ Degustazioni di maglieria. Quando dal filo nasce una storia di gusto ”:un progetto ideato dal maglificio piemontese e che coinvolge grandi eccellenze, simbolo di qualità e del Made in Italy nel mondo.

L'appuntamento è per il 10 dicembre 2022, nella bellissima cornice di Cortina D'Ampezzo presso uno dei nostri negozi storici La Cooperativa di Cortina.

“Degustazioni di maglieria” punta a unire in modo unico ed esclusivo i piaceri del palato con quelli da indossare e sentire capi dal tocco inimitabile e di grande eleganza.

L'appuntamento consiste in una degustazione di eccellenze enogastronomiche del Trentino combinate con i filati ei tessuti realizzati dal maglificio storico Oscalito, per dare vita a un'esperienza immersiva che coinvolge tutti i sensi.

D'altra parte tanto il cibo che mangiamo quanto i capi che indossiamo sono elementi vitali per l'essere umano, ingredienti della nostra quotidianità.

Torniamo a degustare il piacere dell'eccellenza!

Torna al blog