locandina degustazioni di maglieria Cortina

Degustazioni di Maglieria:torna l'appuntamento con il format dedicato alle eccellenze del Made in Italy

Dopo il successo della prima edizione tenutasi lo scorso 26 maggio 2022 presso il flagship store Oscalito di Torino, torna l'appuntamento con it format “ Degustazioni di maglieria. Quando dal filo nasce una storia di gusto ”:un projet d'idées du maglificio piemontese e che coinvolge grandi eccellenze, simbolo di qualità e del Made in Italy nel mondo.

L'appuntamento est le 10 décembre 2022, nella bellissima cornice di Cortina D'Ampezzo presso uno dei nostri storici negozi La Cooperativa di Cortina.

"Degustazioni di maglieria"punta a unire in modo unico ed esclusivo i piaceri del palato con quelli di indossare e sentire capi dal tocco inimitabile e di grande eleganza.

L'appuntamento consiste en une degustazione di eccellenze enogastronomiche del Trentino combinate con i filati ei tessuti realizzati dal maglificio storico Oscalito, per dare vita a un'esperienza immersiva che coinvolge tutti i sensi.

D'altra parte tanto il cibo che mangiamo quanto i capi che indossiamo sono elementi vitali per l'essere umano, ingredientsi della nostra quotidianità.

Torniamo a degustare il piacere dell'eccellenza!

Retour au blog